Dove registrate i vostri brani ?

Inizialmente i brani vengono "provinati", cioè, registrati in un piccolo studio allestito da Alex, con gli strumenti essenziali quali il basso, la chitarra, la batteria ed un pianoforte, oltre ad un PC dove effettuare il Disk-Recording.
A volte poi, ci sono dei pezzi che basta ascoltarli solo in versione "voce e chitarra" per capire se sono OK o…da dimenticare.
In questa fase iniziale riusciamo, oltre a capire come gira il brano, a farci un'idea su quale dovrà essere l'arrangiamento, il modo musicale al quale accostarci per la sua realizzazione. A questo punto il "provino" va in mano a Mauro Formica che, oltre ad essere il nostro tecnico in sala di incisone (il Juke Box di Perugia) è anche il co-arrangiatore dei nostri brani.
Inizia così il processo più impegnativo: la REGISTRAZIONE. Il primo ad immergersi nella nuova canzone è Alex, addetto alla batteria, percussioni e…tutto ciò che con una bacchetta produce rumore !!!
La sezione ritmica si completa con il basso che nel CD viene suonato da Mauro (ma quante ne fa ?!). A questo punto è la volta delle chitarre di Edo e delle tastiere per le quali abbiamo diversi collaboratori a seconda delle esigenze. L'ultimo ad andare in sala è Steve per cantare.